Knowledge Base è un eccellente motore di ricerca per il recupero di informazioni indispensabili.
Come funziona
TESIS Knowledge Base definisce i ruoli e le risorse che sono appositamente designate per raccogliere le informazioni e scrivere o realizzare gli articoli con chiarezza e competenza.
La presenza di questi knowledge worker garantisce che il materiale a cui gli utenti accedono sia accurato e che disponga sempre del riferimento, qualora sia necessario un qualsiasi miglioramento.
TESIS, in generale, è una suite che garantisce un’ampia base di conoscenze, dove vengono raccolte le attività che ogni tecnico svolge e che, se opportunamente elaborate, possono essere una fonte di esperienze da condividere in ambito del servizio. Attraverso un motore di ricerca statistico è possibile determinare la necessità di redigere nuovi documenti a supporto oltre che, attraverso funzioni di ricerca avanzata, è possibile raccogliere dai ticket le esperienze utili da inserire nell’articolo stesso.
Funzionalità di Tesis Knowledge Base
La potenza dei “Knowledge Worker”
TESIS Knowledge Base assicura che le informazioni più rilevanti e aggiornate siano presenti al suo interno e offre un eccellente sistema di recupero delle informazioni nelle varie fasi del processo di assistenza.