LE NOSTRE REFERENZE
In oltre 20 anni, queste sono alcune delle aziende che si sono affidate alle nostre soluzioni.

EURONICS S.P.A. Milano (MI)
Nota azienda del settore della grande distribuzione. E’ costituita da numerosi punti vendita in Italia e all’estero. Il sistema informativo governa tutti i processi di erogazione delle assistenza in garanzia o in estensione della stessa con integrazione con i fornitori (centri di assistenza tecnica) specializzati nelle riparazioni.

BINHEXS Rho (MI)
Azienda Milanese che opera nel mercato del full service IT, fornisce service desk per alcuni clienti di riferimento nel mondo della moda e altri settori tecnologici.

FEDEGARIGROUP S.P.A. Pavia (PV)
Primaria azienda metalmeccanica operante nel settore della produzioni di autoclavi per la sterilizzazione. Il sistema è utilizzato per la gestione dei processi di assistenza IT con assegnazione a fornitori qualificati. Tutti gli utenti possono aprire un ticket che viene instradato in un processo di qualificazione, erogazione e collaudo finale.

SACCHI S.P.A. Desio (MI)
Primaria azienda milanese che opera nel settore della fornitura di materiale elettrico. Il sistema è utilizzato per la gestione dei processi di richieste di assistenza all’ufficio tecnico per la fornitura di soluzioni e supporto alla preventivazione commerciale. I commerciali in tutto il territorio italiano comunicano con il supporto tecnico aprendo ticket su interfaccia web. Con lo stesso progetto verranno anche gestite tutte le richieste di assistenza alla struttura IT.

CORE SOLUTIONS S.R.L. Reggio Emilia (RE)
Azienda di Reggio Emilia che lavora nel mercato delle soluzioni e applicazioni software in ambiente SAP BOne.

SEDOC DIGITAL GROUP Reggio Emilia (RE)
Storica Azienda di Reggio Emilia che lavora nel mercato IT fornendo soluzioni e servizi di assistenza tecnica. Offre anche soluzioni di service desk centralizzato per conto di importanti aziende del settori industriali.

SIGMA S.p.A. Monterubbiano (FM)
Azienda leader nella progettazione, produzione e fornitura di soluzioni e servizi nel settore dell’Automazione Bancaria, dei sistemi di Bigliettazione Self-service e di Pedaggio.

ATM MILANO
Società di gestione dei trasporti Milanese utilizza Tesis per la gestione della manutenzione dei tornelli e bigliettatrici, avvalendosi di risorse esterne attraverso contratti di assistenza.

GVESIT S.p.A. Milano
Azienda leader nel settore della grande distribuzione di elettrodomestici. Appartiene al gruppo Vestel e fornisce vari marchi alle grandi catene di distribuzione. Si avvale di fornitori di servizi di call center e service provider per la gestione dei centri di assistenza tecnica distribuiti su tutto il territorio nazionale.

KONVERGENCE S.R.L Cepagatti (PE)
Azienda Di Pescara che lavora nel mercato del retail fornendo servizi di assistenza e soluzioni informatiche di punti cassa e backoffice per la gestione dei processi gestionali contabili.

TOSHIBA GLOBAL SERVICE ITALIA SPA
Società di Milano appartenente al marchio Toshiba, fornitrice di sistemi e soluzioni di punti cassa, assiste primari marchi della grande distribuzione italiana attraverso Tesis.

SOL ITALIA
Nuovo progetto TESIS in fase di avviamento. SOL propone soluzioni personalizzate in funzione delle esigenze dei propri clienti, realizza tecnologie, processi ed impianti per l’utilizzo dei gas. Tesis verrà utilizzato dalla struttura IT per tutta la gestione dei processi di assistenza, sia che siano forniti da personale interno che fornitori.